Niente avviene per caso ed oggi, nel giorno di Sant’Anna, si realizza il primo sogno della nostra Annina e dell’Associazione I Sogni di Anna.
In questi giorni, è stata donata una sedia “speciale” al nostro amico #Francesco che proprio in questa giornata, per noi così particolare, abbiamo avuto l’enorme piacere di incontrare insieme alla sua meravigliosa famiglia.
Questo macchinario elettrico, caratterizzato da un’ottima manovrabilità in spazi ristretti, gli permetterà di uscire di casa e “toccare l’aria aperta” senza troppe difficoltà e di agevolare notevolmente l’uso quotidiano della scala esterna (da percorrere obbligatoriamente per poter accedere alla strada principale soprastante l’abitazione).
Questo è il #primo obiettivo raggiunto: aiutare un coetaneo di Anna e la sua famiglia con la speranza di farli sentire meno soli.
Sappiamo che questo rappresenta il modo migliore per festeggiare Anna nel giorno del suo onomastico, con la consapevolezza che “una gioia condivisa, è una gioia raddoppiata”!