La Mia Storia

20220425_142128
-5805603067935177367_121
SOSTIENICI

Associazione di volontariato in ricordo di Anna Puccini 🧡🎗

Sono Anna,

Sono Una Grande Sognatrice, Amo Pensare E Sognare Continuamente E Questo E Solo Uno Dei Tanti.

Il Mio Sogno Inizia Da Qui. Dal Mio Ultimo Disegno Fatto Nei Primi Due Giorni Di Scuola A Settembre 2022.

A Dire Il Vero Sono Stati Anche I Miei Ultimi Giorni Perché La Malattia Che Mi Ha Colpito Nel Febbraio 2020, Il Sarcoma A Cellule Chiare Del Rene, Mi Ha Impedito Di Proseguire La Mia Vita Spensierata Di Bambina.

La Mia Determinazione E Tenacia Unite Al Desiderio Di Trasformare Anche Il Negativo In Gioia. Mi Hanno Regalato Esperienze Al Limite Dell’adrenalina E Del “Concesso Dai Medici” Che Ho Sempre Sfidato Per Dimostrare L’indistruttibile Guerriera Che Sono. Il Mio Disegno E Stato Donato Ai Miei Genitori Dopo La Mia “Partenza” E, Per Loro Che Non Ne Erano A Conoscenza, È Stato La Scintilla Per Dare Vita All’associazione I Sogni Di Anna Odv.

I Miei Sogni Sono Stati Sempre Cosi Reali Che, Alla Fine, Tutti Ci Venivano Letteralmente Trascinati Fino A Farli Diventare Realtà, E Quindi Ci Provo Ancora, A Trasformare Il Dolore Che Tutti Provano In Amore, Quello Che Ho

Avuto La Fortuna Di Vivere E Sperimentare Ogni Singolo Attimo Della Mia Vita Che, Interrotta Il 9 Novembre 2022, Deve Ricominciare A Risplendere Nei Sogni Che Riusciremo A Realizzare.

Il Primo, Dei Tanti Che Ho, Riguarda Gli Animali, I Miei Primi Amori, La Mia Vita, Appunto, Che, Specialmente Nella Malattia, Mi Hanno Accompagnato Nel Passare Del Tempo Ho Sempre Avuto La Predilezione Per Ouelli Che Se Ne Stavano Isolati, Che Non Erano Perfetti, Malati E Che, Per Questo, Nessuno Voleva. Ho Pensato Di Aiutare Gli Animali Che Hanno Sofferto E Che Sono Stati Abbandonati.

E Importante Aiutare Chiunque Soffre Per Farlo Sentire Meglio. Il Dolore Profondo L’ho Provato Su Di Me, È Qualcosa Che Toglie Il Fiato E Non Vorrei Maiche Esistesse Per Nessuno

L’elenco Dei Miei Sogni È Infinito E Per Questo Non Mi Fermerò Solo Agli Animali: Alcuni Sono Riuscita A Consegnarli Nelle Mani Della Mia Splendida Famiglia, Per Altri Tocchera A Voi Leggere I Miei Segnali Ed I Miei Suggerimenti.

“I Sogni Di Anna Odv” Ha L’obiettivo Di Rendere Il Mondo Un Luogo Migliore, Partendo Dalla Mia Casa, Dalla Nostra Piccola Isola.

Io Sono Stata Una Bambina “Ricca” E Fortunata Per I Tanti Sogni Che Si Sono Avverati In Cosi Poco Tempo E Che Non Si Possono E Non Si Vogliono Fermare.

Tanti Sostengono Che Avermi Conosciuta Sia Stato Un Privilegio Ed Un Grande Dono E, Proprio Per Questo Motivo, Vi Chiedo Di Farmi “Vivere Realizzando I Sogni Degli Altri.

 

Anna Puccini

8 Anni

 

Sport

Sport

Avuto La Fortuna Di Vivere E Sperimentare Ogni Singolo Attimo Della Mia Vita Che, Interrotta Il 9 Novembre 2022, Deve Ricominciare A Risplendere Nei Sogni Che Riusciremo A Realizzare.

Animali

Animali

I Miei Primi Amori, La Mia Vita, Appunto, Che, Specialmente Nella Malattia, Mi Hanno Accompagnato Nel Passare Del Tempo

Salute e Medicina

Salute e Medicina

È Importante Aiutare Chiunque Soffre Per Farlo Sentire Meglio.

Bambini

Bambini

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod.

È Importante Aiutare Chiunque Soffre Per Farlo Sentire Meglio. Il Dolore Profondo L'ho Provato Su Di Me, È Qualcosa Che Toglie Il Fiato E Non Vorrei Mai Che Esistesse Per Nessuno.

Vi Chiedo Di Farmi "Vivere"

Realizzando I Sogni Degli Altri

Io Sono Stata Una Bambina "Ricca" E Fortunata Per I Tanti Sogni Che Si Sono Avverati In Cosi Poco Tempo E Che Non Si Possono E Non Si Vogliono Fermare. Tanti Sostengono Che Avermi Conosciuta Sia Stato Un Privilegio Ed Un Grande Dono E, Proprio Per Questo Motivo, Vi Chiedo Di Farmi "Vivere" Realizzando I Sogni Degli Altri.