I Miei Animali

I MIEI ANIMALI

Gli animali sono sempre stati parte integrante della mia vita e prendermi cura di loro mi ha sempre fatto stare bene.

I MIEI ANIMALI

Ecco Puppi, il mio primo amore peloso!

Quando ho trovato Puppi nel mio giardino, avevo poco più di 4 anni. Era un cucciolo spaventato che scappava appena vedeva la presenza di un essere umano. La prima cosa che mi ha colpito di lui è stato il colore del suo pelo, Arancione! Alla fine, con il passare delle settimane e grazie al mio “non darmi per vinta”, sono riuscita ad addomesticare Puppi e da lì siamo diventati inseparabili. Mi piace pensare che il destino ci abbia fatto incontrare, e che Puppi, tra tutti i membri della mia famiglia, abbia scelto me come Amica. Quando mi sono trasferita a Pisa, per iniziare il ciclo di terapie, è stato dura separarmi da lui, ma ad ogni mio ritorno, lui era lì pronto ad aspettarmi e a farmi tante fusa e "cotolette". Grazie Puppi per avermi fatto capire come vuol dire amare e prendersi cura di un animale.
I MIEI ANIMALI

Ecco Luna, la mia “Pestifera”!

A giugno 2021, dopo quei lunghi 15 mesi lontana da casa, tornata ad assaporare la normalità, mia zia mi ha mostrato delle foto di alcuni gattini abbandonati e mi ha proposto di prenderne uno. Ho riflettuto su questa proposta per diversi giorni; avevo paura che Puppi potesse rattristirsi con l’arrivo di un altro cucciolo e che io non riuscissi a gestire questa situazione. La voglia di aiutare un altro gattino mi ha fatto capire che il mio cuore era abbastanza grande da poter accogliere anche un altro cucciolo e riuscire ad amare entrambi allo stesso modo. Così è arrivata Luna. È super giocherellona e con Puppi sono diventati migliori amici… Non avrei potuto fare un regalo migliore né a Puppi né a me stessa.
I MIEI ANIMALI

Ecco Kaila, la mia Bimba!

Kaila è stata un regalo prezioso da parte dei miei genitori, arrivata ad aprile 2022. Il suo arrivo è stato una novità per tutti, compresi i nostri gatti, ma lei buona com’è, non ha smosso gli equilibri in casa. Così, il mio cuore ha accolto il mio terzo animale, questa volta un cane. Il nostro è stato un legame unico, difficile da spiegare a parole. Durante gli ultimi mesi, quando il dolore diventava opprimente, lei è sempre stata al mio fianco e mi ha aiutato ad affrontare tante giornate difficili. Un’Amica fedele che mi ha donato un amore incondizionato.

La cosa più bella e divertente è che… 

Oggi Puppi, Luna e Kaila sono diventati amici e ne combinano una al giorno, facendo “impazzire” tutta la mia Famiglia

Vi Chiedo Di Farmi "Vivere"

Realizzando I Sogni Degli Altri

Io Sono Stata Una Bambina "Ricca" E Fortunata Per I Tanti Sogni Che Si Sono Avverati In Cosi Poco Tempo E Che Non Si Possono E Non Si Vogliono Fermare. Tanti Sostengono Che Avermi Conosciuta Sia Stato Un Privilegio Ed Un Grande Dono E, Proprio Per Questo Motivo, Vi Chiedo Di Farmi "Vivere" Realizzando I Sogni Degli Altri.