GIRO SOPRA UNA MACCHINA DA RALLY: “MOTORI ED EMOZIONI UN ANNO DOPO”

Il sogno di Anna continua e oggi ha preso vita, regalando a circa 20 bambini eragazzi “speciali”, provenienti da tutta l’Elba e non solo, una giornata indimenticabile all’insegna dell’amicizia, dei motori e della condivisione. 

Senza Francesco Bettini, Luca Acri ed il loro fantastico Team, il Jolly Autosport, tutto questo non sarebbe mai stato possibile e il successo di questa iniziativa è in primis merito loro. 

Siete stati semplicemente FANTASTICI!

L’obiettivo era quello di poter trasmettere l’adrenalina e la carica di Anna, provata un anno fa, a bambini e ragazzi che, ogni giorno, combattono una propria battaglia personale. 

È importante condividere momenti belli e magici, regalando attimi di “felice normalità”. 

La giornata è stata un dono anche per tutte le famiglie presenti che, con occhi lucidi ed applausi, hanno seguito le evoluzioni di Francesco Bettini che, “scodando” con la sua Lancia Delta HF Integrale, è stato navigato da giovani apprendisti. Preziosissima la collaborazione di Luca Acri che ha seguito, con attenzione, ogni partecipante. 

Fondamentale infine ringraziare, e non certo per importanza, il Comune di Capoliveri, tutte le Forze dell’ordine presenti, la Pubblica Assistenza Capoliveri, la Protezione Civile Novac, l’EDICOLA ELBANA SHOW, Race Elba Scuderia Sportiva, DueEffe – Racing, Alessandro Deledda, Andrea Prosperi, Simone Scalabrini e tutti i volontari che si sono messi a disposizione per la realizzazione dell’evento.